Quote Capocannoniere serie A

La serie A ogni anno è sempre affascinante perchè militano ottimi attaccanti che mirano tutte le stagioni a segnare sempre più reti per vincere la classifica capocannonieri della massima competizione italiana.

Di seguito viene illustrato quali sono i migliori attaccanti che aspirano a vincere la classifica capocannonieri della serie A, con annessa comparazione delle quote che i bookmakers gli attribuiscono.

I capocannonieri favoriti

In serie A sono diversi gli attaccanti che hanno l’obiettivo di vincere la classifica dei migliori goleador dell’anno. Proprio per questo motivo non è semplice stabilire a priori chi vincerà la classifica dei capocannonieri.

Ogni stagione i bookmakers, con le proprie quote, nella pratica stilano una classifica dei capocannonieri più probabili della serie A. Questa classifica si basa inizialmente sulla carriera e le potenzialità del calciatori, poi man mano che le giornate passano e la classifica reale dei capocannonieri comincia a prendere forma, le quote dei vincenti della classifica capocannonieri possono variare.

Comparazione quote capocannoniere serie A 2021/2022

Di seguito la comparazione quote dei capocannonieri della serie A 2021/2022 dei principali bookmakers AAMS.

Agenzia Dogane e Monopoli AAMS Gioco per maggiorenni
Il gioco è vietato ai minori di anni 18
Capocannoniere SNAI Unibet William
Hill
Sisal
Matchpoint
BetFlag
C. Immobile 2.75 N/A 3.25 3 N/A
D. Zapata 15 N/A 9 12 N/A
L. Muriel 20 N/A 9 25 N/A
L. Martinez 6.50 N/A 10 7.50 N/A
D. Vlahovic 5.50 N/A 11 6 N/A
O. Giroud 20 N/A 13 16 N/A
T. Abraham 15 N/A 15 16 N/A
Z. Ibrahimovic 20 N/A 23 16 N/A
E. Džeko 33 N/A 19 33 N/A
A. Belotti 50 N/A 26 50 N/A
P. Dybala 20 N/A 15 25 N/A
L. Insigne 25 N/A 41 33 N/A
D. Mertens 75 N/A 26 66 N/A
A. Morata 33 N/A 21 25 N/A
Giocare troppo può causare dipendenza. Gioca responsabilmente.

Quota capocannoniere Ciro Immobile

Ciro Immobile è sempre stato negli ultimi anni uno dei migliori goleador della serie A. Infatti nel 2020, con il record di più gol segnati in una sola stagione di serie A (36 gol, primato che detiene assieme a Gonzalo Higuain) vinse anche la scarpa d’oro, riconoscimento conferito al marcatore più profilico dei migliori campionati d’Europa.

Immobile è anche il primo rigorista della Lazio, il che lo potrebbe rendere ancor più profilico in questa stagione di serie A.

  • Quota capocannoniere Ciro Immobile: vai su

Quota capocannoniere Lautaro Martinez

Lautaro Martine è l’attaccante più forte della rosa dell’Inter. L’interista è senza ombra di dubbio uno dei principali candidati a segnare in ogni partita, quindi il ruolo di capocannoniere gli si addice.

Essendo quest’anno anche il rigorista dell’Inter, Lautaro Martinez ha anche ulteriori chance di segnare durante i match di campionato rispetto agli anni passati.

  • Quota capocannoniere Lautaro Martinez: vai su

Quota capocannoniere Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic è il top player del Milan. Quando sta bene è sicuramente un titolare tuttavia, considerando i vari impegni dei rossoneri in stagione, la presenze in campionato dello svedese potrebbero essere centellinate. Per questo motivo sarà molto difficile per lui che si imponga nella classifica capocannonieri della serie A.

Inoltre vi è da tener conto che Ibra non è il primo rigorista del Milan, dato di fatto che gli sottrae qualche gol in classifica rispetto ai suoi rivali della classifica cannonieri.

  • Quota capocannoniere Zlatan Ibrahimovic: vai su

Quota capocannoniere Luis Muriel

Luis Muriel è uno degli attaccanti più prolifici dell’Atalanta. Infatti il colombiano, pur non essendo un titolare fisso nello scacchiere di mister Gasperini, grazie alle sue doti riesce ad andare spesso in gol da subentrato.

Quando Muriel è in campo ci sono alte probabilità che sia il rigorista della Dea, il che lo rende uno degli attaccanti più interessanti per vincere la classifica di capocannoniere di Serie A.

  • Quota capocannoniere Luis Muriel: vai su

Quota capocannoniere Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è stato ceduto al Manchester United. Era il favorito principale considerando le quote dei bookmakers per il capocannoniere della serie A di quest’anno, tuttavia l’attaccante ha preferito tornare a giocare in Premier League.

Cristiano Ronaldo è uno dei marcatori più profilici di tutti i tempi. Per questo motivo è ogni anno uno dei principali favoriti per la vittoria finale della classifica dei capocannonieri, sia dai bookmakers che dagli scommettitori che realmente poi effettuato le scommesse.

L’attaccante della Juventus era anche il rigorista della squadra, il che lo rendeva uno dei migliori marcatori della serie A.